Home Page Generale

Tecniche 2° livello

 

Jury Chechi Croce“Tecniche di 2° livello” ha lo scopo di far conoscere la tecnica degli esercizi di livello intermedio ai sei attrezzi della Ginnastica Artistica maschile:

 

Il trattato è adatto ai tecnici che hanno acquisito esperienza e maturità professionale, che lavorano anche con ginnasti seniors e, per la complessità degli esercizi che competono a questo livello tecnico, rischiano di commettere numerosi errori.

 

Nel mondo della ginnastica nazionale si nota che più si eleva il livello tecnico che i ginnasti devono presentare, maggiormente le performance denotano dell’approssimazione nei gesti tecnici, rendendo gli esercizi non sempre spettacolari come si era preposti di presentare. A volte la causa è attribuibile ai limiti fisici dei ginnasti, ma spesso si tratta di gesti ginnici presentati male perché la ricerca tecnica è difettosa e\o approssimativa.

 

Ecco come il contenuto di questo trattato, presentato con descrizioni, sequenze grafiche e filmati (262 slide e 122 filmati) può diventare un buon compagno di viaggio per la propria crescita professionale e dei propri ginnasti.

 

 

CORPO LIBERO

CAVALLO CON MANIGLIE

ANELLI

VOLTEGGIO

PARALLELE

SBARRA

 

 

VUOI ACQUISTARE IL CD? PER MAGGIORI INFORMAZIONI

ATTENZIONE, L'OPERA è SVILUPPATA PER WINDOWS, PER CHI HA I PRODOTTI MAC NON E' POSSIBILE LEGGERE L'OPERA!